Salve ragazzi. Volevo chiedervi un consiglio a voi esperti/appassionati di Gopro. Sono interessato da tanto tempo ad acquistare una Gopro, ma non so se l'utilizzo che ne potrei fare io giustifica l'acquisto. Permettendovi che sono appassionato di tecnologia, solo per questo mi ispira la Gopro, però francamente vorrei chiedervi a voi che ne utilizzate già, se nel mio caso potrebbe darmi una mano.
Capitolo "Professionale".
Sono il gestore di una lega di campionati di Calcio a 5 e Calcio a 8 della mia città. Attualmente filmo le partite con telecronaca tramite iPad Air 2. La qualità video non è francamente eccelsa. Ciò che serve a me (e ce l'ho con l'iPad) è la facilità di editing (subito con iMovie) e anche la versatilità di registrare i video. Con la Gopro filmare la partita secondo voi è possibile? Temo la visuale grandangolare che potrebbe accentuare la visione reale della partita. La gopro Hero 4 Silver mi ispira per via del 4K (che potrei lavorare su iPad.
Capitolo personale: sono un'amante dei viaggi, anche se di sport estremi non faccio nulla. Però sono maniaco delle foto "punta e scatta" così come dei video vacanzieri.
Sinceramente, mi consigliate questo investimento?