Scrivo questo post perché nonostante abbia criticato Gopro tempo fa per il problema Wi-Fi e il loro temporeggiamento.. Voglio però spendere qualche parola buona per la qualità di materiali di queste cam. Oggi accidentalmente la mia cam ha fatto un volo di 5/6 mt, nella custodia stagna ma... Son sempre 5-6 metri
Beh la custodia si è decisamente distrutta però la cam non ha il minimo segno ne il minimo danno.
Post inutile... Ma volevo scrivere ciò solo per tutti quegli utenti che molto spesso non sono convinti della qualità di questa cam o si lamentano dei costi... Si i prezzi sono alti se si pensa che esistono cam a 1/4 di questo prezzo, ma credo sia giustificato per il motivo principale per il quale è pensata questa cam, ovvero per condizioni estreme. Sicuramente quelle cam da 1/4 del prezzo non avrebbero retto ad una caduta libera di 6mt ... indi per cui... Complimenti Gopro hai fatto una gran bella "macchinetta".... Il prossimo lancio però glielo faccio fare nello spazio così magari mi godo anche un bel video