[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Come si sa il numero della sostituzione di gopro? : GoPro in generale

Come si sa il numero della sostituzione di gopro?

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Come si sa il numero della sostituzione di gopro?

Messaggioda tedduan » 22/08/2017, 0:29

Buongiorno tutti, ieri mi ha mandato un'e-mail dalla orlanda, che la sostituzione della gopro mi verrà spedito presto. Ma vorrei chiedere come si sa il numero di spedizione? Perché ho controllato sul sito si dice Order Shipped, ma senza il numero di spedizione, senza niente informazione di spedizione....
  • 0

tedduan

Feedback: 0
User Newbie

Re: Come si sa il numero della sostituzione di gopro?

Messaggioda gino123456 » 22/08/2017, 18:28

chiama l'assistenza gopro italia sono efficienti io mi sono trovato molto molto bene
  • 0

gino123456

Feedback: 2
User Newbie

Torna a GoPro in generale