Salve gente, domenica ho prestato la mia Hero3+ Black ad un mio amico per un'uscita in moto, enduro, così nelle riprese sarei venuto anch'io.
Dopo circa un'ora dalla nostra partenza e 40 minuti di video siamo passati da un punto dove in una curva stretta si trovava un albero con i rami molto bassi.
Il mio amico non se ne è accorto ed è rimasto incastrato fino a quando la GoPro non si è staccata dal casco e con un effetto fionda è volata ad un paio di metri da lui.
In quel punto c'erano spine e cespugli altissimi e siamo stati per quasi mezz'ora a girarle attorno perche non si trovava.
Naturalmente non avevo il wi-fi attaccato perché non ho il remote altrimenti l'avremmo trovata subito.
Ora quello che mi chiedo è :
Ma non si potrebbe fare, magari con un prossimo aggiornamento, qualcosa tipo un bip che suoni ogni 5 o 10 minuti?
Perché se così fosse stato non avremmo dovuto far altro che aspettare il bip per individuare il punto preciso e ritrovarla subito.
Vi giuro che dopo aver visto il video ci siamo resi conto che ci giravamo attorno senza riuscire a trovarla.