Ciao a tutti,
Mi sono iscritto a questo forum solo per condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza gopro.
Ho una hero 4 silver che presentava tutti i classici problemi: schermo che non visualizza le immagini riprese ma solo il menù, si bloccava navigando nei menù, non riprendeva nulla ecc.
Premetto che la mia gopro è stata acquistata a New york da un amico lo scorso ottobre. (non ho nemmeno una prova d'acquisto)
Contatto così l'assistenza via mail venerdì 13/03 che mi chiede un po di info come seriale e file di registro.
Intanto io durante il weekend faccio delle prove di aggiornamento, reset, cambio sd e li tengo aggiornati con tanto di video.
il lunedì successivo li contatto telefonicamente per velocizzare la risposta, do così il numero di pratica l'operatore controlla il tutto e mi dice che va sostituita.
Mi manda tutte le informazioni per spedire la telecamera in riparazione in Olanda nel centro A LORO SPESE.
(non ho dovuto ne mandarla in america ne pagare per mandarla)Prenoto il ritiro UPS per mercoledì 18/03 (in questa fase è necessaria un po di dimestichezza con le spedizioni).
Mi arriva la conferma di ricezione da parte loro in Olanda giovedì 19/03.
A questo punto aspetto e oggi (24/03) è già sul furgone fedex per la consegna entro le 12:00 (spedita con posta aerea).
Su questo forum ho letto parecchie lamentale e passaggi poco chiari, ma per quello che mi riguarda si sono comportati molto seriamente nonostante non fosse una telecamera europea e non avevo nemmeno la prova d'acquisto.
Gopro