Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto
Io lavoro in un negozio di arredamenti e tra un paio di giorni faremo il montaggio di una nuova cucina. La mia idea era quella di fare un timelapse con l'intero montaggio così da fare un po' di pubblicità al negozio, ma anche per fare io una nuova esperienza con la mia gopro
Le domande che voglio porvi sono queste:
Calcolando che il montaggio durerà tra le 5 e le 6 ore complessive (7 esagerando) e volendo un filmato di massimo 2 minuti, che tempi di scatto mi consigliate? Meglio una foto ogni 2 secondi e al limite velocizzare il video o una foto ogni 5 secondi?
L'ambiente in cui verrà montata la cucina non è illuminato naturalmente ma ha sempre dei faretti accesi che illuminano il tutto, consigliate di usare il protune o il set gopro?
Ci sono altri parametri da settare che potrebbero essermi utili?
Userò la mia Gopro Hero 3+ Black Edition, senza batteria e collegando una powerbank da 16000 mAh e una memoria micro sd da 32gb. Che ne dite impostando 12mp come risoluzione mi basterà il tutto?
E ultima cosa, considerando la durata della powerbank, wi-fi acceso o no?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A CHI RISPONDERA' A QUESTA VALANGA DI DOMANDE Sono pronto a condividere con voi il timelapse una volta realizzato