Ciao, ho tentato di connettere la mia nuova Hero3+ Silver con il mio iPad3 (sempre aggiornato all'ultimo iOS) ma non c'é nulla da fare.
Ho registrato la GoPro sul sito, ho effettuato l'aggiornamento firmware e wifi, ho creato nome e password, ho attivato il wifi sulla camera, l'iPad riconosce la rete, mi chiede l'accesso, inserisco la password, questa viene accettata e la rete viene 'connessa' (nel senso che scala verso l'alto, sostituendo la mia rete Fastweb di casa) solo che rimane come in stallo (per intenderci, la rotellina tipica apple) e non riesce mai effettivamente a connettersi.
Insomma non esce mai la spunta 'V' a fianco della rete...
Ho provato anche a premere il pulsante 'rinnova il lease', con gli stessi risultati.
Ho ripetuto il processo di aggiornamento e tutta la sequenza dei diversi passaggi per varie volte, sempre con il medesimo esito.
Sbaglio qualcosa? C'é qualche trucchetto?
Nelle recensioni dell'App su iTunes Store ho letto diversi commenti di utenti che da metá agosto non riescono piú a connettersi via wi-fi... ci sono soluzioni?
Grazie in anticipo!
G