[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GoPro App come telecomando per la visualizzazione in TV : GoPro App

GoPro App come telecomando per la visualizzazione in TV

Area dedicata all’utilizzo di GoPro App con iPhone, Android, Windows phone e Tablet

GoPro App come telecomando per la visualizzazione in TV

Messaggioda leorus » 03/01/2016, 18:11

Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata in giro qui nella sezione App ma non sono riuscio a trovare l'argomento giusto...

ieri sera ho collgato la mia H4 silver alla TV tramite cavo hdmi e volevo utilizzare il cellulare come telecomando per poter visualuzzare i file comodamente seduto sul divano.

a quanto pare però l'app permette soltanto di riprodurre i file presenti sulla camera tramite il display dello stesso cellulare e non altro... :think:

Vi chiedo: esiste un modo per utilizzare l'app come telecomando e quindi dare l'impulso del play, pause, avanti e indietro per la viualizzazione dei contenuti già registati quando la camera è connessa alla TV?

Mi pare molto molto strano che si possa avviare una registrazione e addirittura modificare praticamente tutti i settings della camera e non ci siano queste funzionalità comode e abbastanza sempilci (a mio avviso)

Grazie e se qualcuno conoscesse il trick, doppie grazie : Thumbup :
  • 0

Leandro (da Milano)
leorus

Feedback: 6
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro App