[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
esportare audio da video GoPro : GoPro App

esportare audio da video GoPro

Area dedicata all’utilizzo di GoPro App con iPhone, Android, Windows phone e Tablet

esportare audio da video GoPro

Messaggioda angel » 13/08/2014, 12:25

ciao a tutti.ma non esiste un sistema per esportare l'audio da un video fatto con la nostra GoPro.
bisogna per forza caricarlo su Youtube e scaricare l'audio,il procedimento è lungo.
sono io che sbaglio ,o è l'unico sistema.ho registrato un concerto e volevo l'audio per editare il video :banana-guitar: :banana-guitar: :banana-guitar: :banana-rainbow: :banana-rock: :character-beavisbutthead:
  • 0

angel

Feedback: 36
Active HERO
Città di residenza:

Re: esportare audio da video GoPro

Messaggioda angel » 13/08/2014, 12:33

Per i Mod: cavolo ho sbagliato sezione,volevo caricarlo su GoPro studio non su GoPro App,me lo spostate voi ,non sò come si fà .(che babbo che sono!!!)
  • 0

angel

Feedback: 36
Active HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro App