Ciao ragazzi scusate sono nuovo , mi sono appena presentato , spero che sia la sezione giusta per questa domanda , sto pensando di comprare una gopro hero3+ silver per riprendere delle azioni di pesca , la domanda! Io non ho computer , ho solo iphone e ipad4 , e vorrei sapere un po di cose riguardo all'utilizzo dei questi dispositivi ,
1 posso scegliere la risoluzione con cui fare i filmati o li fa lei in automatico ?
2 la qualità editando da ipad 4 e scadente ? O posso fare un full hd degno di tale nome?
3 che programma dovrei usare?
4 e davvero così alta la differenza tra pc e ipad 4 per editare il video , riuscirei a creare video con una buona risoluzione e bello nitidi?
5 ultima domanda come trasferire su ipad una volta a casa i vari video-foto su ipad e come fa le foto ?
Io nel caso avrei anche un pc intel a casa della mia morosa fisso , dicono che già con quello potrei editare dei video ancora più belli ma mi sembra un esagerazione ,alla fine io con il mio ipad riesco a vedere comodamente i video full hd su youtube , quindi non capisco perché non potrei editarne di tali , grazie in anticipo per l'aiuto