Ho effettuato l'aggiornamento segnalato sul Play Store. L'aggiornamento in se è andato a buon fine. Come indicato, è ora disponibile un pulsante per l'accesso al canale dei video GoPro: quando però lo tocco, si apre il browser (e fin qui tutto normale) e viene proposto un messaggio che segnala che il certificato non è valido (si potrebbe comunque continuare). Incuriosito ho provato ad accedere tramite PC all'indirizzo it.gopro.com/channel e Chrome mi visualizza questo messaggio (copia/incolla):
È possibile che questo sito non sia quello che stavi cercando!
Hai tentato di accedere a it.gopro.com ma in realtà hai raggiunto un server che si identifica come *.smartling.com. Questo problema potrebbe essere dovuto a un errore di configurazione sul server o a qualcosa di più grave. Forse un utente malintenzionato in rete sta tentando di indurti a visitare una versione falsa (e potenzialmente dannosa) di it.gopro.com.
Non procedere oltre, soprattutto se questo avviso non è mai stato visualizzato per questo sito.
Non ho proseguito... Voi avete mai provato? Si può procedere o è meglio tralasciare?