da andrea.marton-am93 » 09/12/2013, 22:51
Se possiedi una versione autorizzata di Final Cut X con l'aggiornamento a IOS Mavericks non dovrersti avere problemi.. se invece non la possiedi anche se Final Cut è aggiornato, Compressor, cioè il programma che gestisce gli output del tuo rendering per intenderci (abbi pazienza se sono troppo vago con i termini, basta capirsi) non riconosce l'aggiornamento di final cut. Cioè pensa in questo modo: io (compressor) perchè non sono aggiornato e invece tu (final cut) si? quindi ti da un errore interno al programma. A questo punto dovresti verificare gli aggiornamenti di Compressor eventualmente di Motion, programmi legati a Final Cut. Aggiornato il pacchetto di Editing Video su IOS Mavericks, il programma dovrebbe girare. Io l'ho testato e funzionante (premesso che ho un Mac Book Pro Retina 15'' - i7 - 2,4GHz - 8gb - SSD 256 Gb.
Ripeto, parlo.. anzi scrivo da mie esperienze personali sarei curioso di sapere altri pareri riguardo questo problema e ancor meglio riguardo il mondo dell'editing professionale legato alla Go Pro.
Regards.
Andrea Marton
A/V Support
Go Pro HERO 3 Silver
Mac Book Pro 15" - i7 2,4GHz - 8GB - SSD 256 GB
Final Cut X - Adobe Master Suite