da Alessandra.2712 » 07/06/2015, 14:06
Ciao, se posso darti un paio di consigli ti dico.. Un drone low cost lo trovi, dai parrot a tantissimi altri modelli però io ti sconsiglio di abbinarci una Gopro. Quasi tutti hanno una loro telecamerina che non ha nulla a che vedere con la Gopro però essendo progettati così riesci a manovrare il drone in tutti i suoi movimenti e anche a riprendere.. Sicuramente sacrificando la qualità del video.
Un amico prima di prendere il Phantom aveva una cinesata di drone e la Gopro l aveva attaccata con un po di bricolage..intanto faceva molta fatica ad alzarsi, e secondo dopo un paio di voli è cascato drone e Gopro insieme..
Nell usato i Phantom 2v2 si trovano anche a 500 euro, la versione prima la trovi sicuramente a meno.. È il Phantom 1 a meno della metà.. Intendo tutti compresi di gimbal.. Quindi secondo me se è per iniziare non vale la pena spendere 200 euro x un drone che non potrà fare ciò che vorresti.. Piuttosto ne prendi uno un po' più serio e inizi da quello... I Phantom 1 reggono bene la Gopro, non hanno molta autonomia però se si tratta di imparare e fare qualche volo ogni tanto può essere una soluzione..