in questo tempo sono diventato un felice possessore di un fantastico DJI Phantom 2 V2 con relativo stabilizzatore 3 assi gimbal, devo dire che tutto il mondo dei droni mi sta mooooolto appassionando ultimamente e mi piace assai, ho anche intenzione di portarlo come argomento della tesina per la maturità

Ho aperto un nuovo argomento (e se ho sbagliato provvedete pure) in quanto conservo qualche dubbio su questo apparecchio volante...
per prima cosa vorrei chiedere, quali sono le distanze massime di raggio e di altezza a cui il mio drone può arrivare al massimo di "dafault" senza rischiare di perdere il segnale? attraverso DJI Assistant ho visto che nella sezione limiti è settato con un raggio massimo di 150m e un'altezza di 70m.... è normale? mi sembra un po' pochino no? ho paura a spingerlo un po' più in la..
poi vorrei chiedere una cosa, molto probabilmente banale, che non riesco a capire con chiarezza

intanto vi ringrazio già

più avanti, appena mi arrivano tutti i componenti dell'fpv probabilmente vi chiederò un aiuto per il montaggio!