Come tutti i neo iscritti, avevo scritto il seguente post nella sezione sbagliata ed ora credo di essere in quella giusta.
Vi prego di scusarmi e vi riposto qui (sperando di averci preso) quanto scritto in un'altra sezione del forum.
Ciao a tutti.
mi sono appena iscritto a questo forum volendo valutare l'acquisto della nuova GOPRO 4.
Il primo impiego sarebbe quello di essere installata sul phantom fc 40 al posto della cam in dotazione.
dovendo realizzare il sistema FPV (first person view), per vedere cosa stai riprendendo e soprattutto dove stai andando , mi chiedo :
il sistema wi-fi della nuova gopro è stato migliorato oppure no ?
vi chiedo questo perchè la cam che ho (quella dell'FC40), pur non avendo la benchè minima speranza di arrivare agli standard Gopro, ha un sistema wi-fi integrato di tutto rispetto (almeno per un niubbo come me). In pratica collegando la cam all'app del melafonino ottengo un'immagine fluida, di qualità accettabile, e che arriva fino a circa 70-100 mt di distanza. Il tutto con un delay davvero ridotto.
Una "vecchia" Gopro che avevo visionato, una volta collegata al melafonino, non riuscivo a vedere nulla oltrepassati i 10 mt e, cosa ben più grave, l'immagine veniva trasmessa con un ritardo che superava il secondo.
So bene che esistono sistemi esterni di potenziamento della ripresa live, ma mi chiedevo se con la nuova gopro 4 avessero potenziato anche questo aspetto del wi-fi per riprese live.
grazie a tutti
Gianlu
0