[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
PROBLEMI LAMENTELE GOCAMERA.IT : Domande tecniche sull’uso del forum - Pagina 2

PROBLEMI LAMENTELE GOCAMERA.IT

Richiedi aiuto su compilazione profilo, inserimento foto e video, avatar, etc etc

Re: PROBLEMI LAMENTELE GOCAMERA.IT

Messaggioda Imaginary Boy » 28/12/2014, 12:50

Gentile Sig. Olmi,

sono Riccardo Di Marco, responsabile del sito Gocamera.it. Le rispondo solo ora perchè ho avuto cose più importanti da fare: in primis tutto il lavoro svolto con il sito per le consegne natalizie e dopo il meritato risposo in famiglia.

in questo Forum ha cercato la voce del popolo ed ha ricevuto la risposta del popolo, che a quanto pare non le è piaciuta per poi successivamente disprezzarla. Tipico atteggiamento di chi è amico del popolo solo quando viene acclamato dallo stesso.

A proposito del fatto sopra citato le abbiamo gia risposto via mail e al telefono. Ha effettuato un acquisto nel sito senza richiedere fattura quindi la merce è stata spedita con normale ricevuta fiscale. No way.

Ha anche usato toni aggressivi con Luciana dell'amministrazione e la violenza seppur verbale verso la nostra meticolosa Luciana non le fa onore. La violenza contro le donne è qualcosa che mi fa ribrezzo. Inoltre la stessa Luciana, come dice lei non è persona insofferente, ma sempre gentile e pacata. Un esempio per tutti noi in azienda e qundi non credo alle sue parole. Luciana ha paura di parlare con lei e le chiedo cortesemente di non aggredirla mai più.

Non siamo un gruppo di persone stressate dietro una scrivania come lei ci descrive, ma un gruppo di ragazzi che lavora da diversi anni a questo progetto con una passione irrefrenabile. A d una cosa però siamo allergici: la prepotenza e la violenza. Molte delle perone che ci difendono non lo fanno per partito preso, ma perchè ci conoscono personalmente.

A proposito di popolo che lei acclama: nel mio staff abbiamo tutti estrazione socio economica medio bassa: figli di operai, poliziotti, calzolai, fornai. Non si rivolga a noi come "elite" perchè "elite" non siamo. In particolare mio padre era un operaio metalmeccanico, mia madre bracciante agricola e miei nonni allevatori di pecore. Gli animali li conosco bene anche io, quindi (sorrido).

Mi verrebbe da dire "Ma-de-che-stamo-a-parlà?" Potrei continuare per obiettare ogni sua accusa (quella di stupido in effetti mi brucia un pò), ma alzo la testa e vedo vedo la mia compagna in dolce attesa che mi sorride e poi sento l'odore della pizza che qui in casa si sta sfornando. Una casa modesta: figlia di ferrovieri. Anche qui c'è odor di popolo.

Buone feste da tutto il popolo qui presente e da tutti i figli di nessuno

Riccardo

P.S. Una volta ricevute le tue scuse ci piacerebbe frequentassi il forum per conosceci veramente, non solo noi dello staff, ma tutta la community. Non sai cosa ti perdi : Wink :
  • 5

Immagine
Avatar utente
Imaginary Boy
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera
 
Messaggi: 733
Iscritto il: 25/10/2013, 16:08
Feedback: 220
Advanced HERO
Città di residenza:

Precedente

Torna a Domande tecniche sull’uso del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'