da tpx » 14/10/2015, 15:54
Miei guru, ho in corso una diatriba col mio fornitore DJI... e chiedo un aiuto morale.
In breve: ho mandato in RMA la Zenmuse. Intera scatola, tutto compreso, tranne scheda anti interferenze. La base e la gimbal erano ancorate tramite i due fermi e i gommini bianchi. Scatola come nuova.
Indietro mi è tornata, prima spedizione, una scatola stra usata, e il solo corpo, senza base né accessori.
Primo pensiero: hanno invertito con qualcun altro.
Subito allertato, il fornitore, molto disponibile, manda altro pacchetto, con accessori (no cavo 8 pin, due sole viti per collegare la base al drone, ed una base diversa, non "piena" ma "svuotata"...).
Ieri sera trovò una foto della mia, in cui si nota, nella "schiena" dove appoggia la GoPro, un piccolo numerino. La Zenmuse che mi hanno inviato non ce l'ha. Ha però un pigmento rosso su una vite, che la mia non aveva.
Preciso che la riparazione, non altrimenti documentata, dovrebbe essere stata "sostituzione corpo centrale".
Il fornitore sostiene che sia la mia, io continuo ad avere il dubbio che, per errore, in buona fede, ci mancherebbe, sia stata scambiata inavvertitamente.
Il fornitore dice impossibile.
Io per ora ho una Zenmuse della quale non mi fido, con una base diversa (qualcuno sa perché la mia era "piena" e questa è "vuota", come per alleggerirla?), senza il cavo 8 pin e senza tutte le viti.
Cosa fareste?