Matteo,
ascolta Ugo.
Se prendi il Phantom dal DJI Store in america per eventuali casini il foro competente è in america giusto?
Se lo prendi dall'Unieuro il foro competente è in Italia giusto?
A mio modo di vedere fa la differenza.
Perchè su tutti i gruppi FB sul Phantom 3 è un continuo di post di anomalie del P3 che sia chiaro è una macchina strordinaria, ma a me sti aggiornamenti di firmware continui, flyaway , avvitamenti di vita propria, lightbridge laggante ecc mi danno i brividi.
E se ti casca in area critica o non critica e fa un danno davvero grosso?
Se casca per colpa sua e non tua cosa fai una causa in america?
Quindi io dico che se in america me lo facessero pagare 200 euro di meno e mi arriva in tre giorni vabbè parliamone.
Ma ho un amico che lo aspetta da metà aprile, un altro che gli è arrivato rotto, ed ha dovuto spedirlo indietro , insomma io ti consiglio di pensarci bene.
Dovessi proprio prenderlo, anche se il mercato sta sfornando prodotti incredibili solo che sei mesi fa, io lo comprerei in italia.
Ugo