Cavolo, non leggo il forum x tre giorni e si riempie di domande e risposte sempre utili!! Ottimo il braccetto x fermare la camera senza dove avvitare / svitare tutte le volte (tra l'altro sono andato in cerca di un cacciavite comodo invece della brugola in dotazione!!). Ankio ho comprato i pezzi fatti un stampa 3D come Fred, per ora mi è arrivato solo il ferma gopro/gimbal ma tra qlk giorno mi arriverà anche il monta monitor (a proposto, ci vogliono 10 gg xk arrivi in Italia da questo sito:
www.raveaerialvideo.com). Quello che ho ora (di alluminio) mi sta rovinando tutta la gommapiuma della borsa porta drone a forza di infilarlo e sfilarlo. Anche io devo ancora aggiornare alla 3.12 xk come dice Fred, se tutto va bene e x ora non si vedono forti migliorie, meglio aspettare i più temerari che provano sto aggiornamento. Sono interessato comunque al braccetto blocca GoPro, se costa meno di internet!
xk secondo me quei pezzi che abbiamo comprato io e Fred sono un po cari x essere quello che sono. Purtroppo xo non so come contribuire ad aiutarvi xk non ho stampanti 3D né sono capace di usare autocad!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk