Ciao a tutti, come promesso qualche giorno fa ecco la recensione dello zaino che ho acquistato.
Io ho optato per lo zaino perchè essendo motociclista voglio avere la possibilità di poter portare il phantom con me, ed ero in cerca di uno zaino non eccessivamente ingombrante.
Per quanto riguarda il prezzo, le dimensioni potete tranquillamente vederle direttamente dal link allegato.
Detto questo posso dire che lo zaino risulta abbastanza robusto, le dimensioni sono più che sufficenti per ospitare il phantom e tutti i suoi allegati, io ho inserito proprio tutto, certo tutto va smontato d'altronde questo è il prezzo da pagare se vogliamo riporre il nostro drone in spazi contenuti come in questo caso lo zaino, ma per chi come me va alla ricerca di uno zaino non troppo grande, dal prezzo contenuto e dalle buone qualità questo fa proprio all' occorrenza.
Dispone di diversi separè che possono essere staccati e riattaccati a proprio piacere, secondo me ci sono decine di configurazioni che si possono creare, io per il momento ho optato per come vedete nelle immagini, ho preferito mettere il RC sotto visto che è più robusto, le eliche sopra visto che sono più delicate, considerate che la batteria non è inserita, per tanto c'è spazio per due batterie, quello spazio nero che vedete è la custodia anti pioggia che io ho alloggiato li per liberare la comoda borsetta anch'essa estraibile e collocabile dove si vuole, all'interno ho messo le antenne per proteggerle ulteriolmente.
Lo zaino oltretutto dispone di una comoda sacca porta pc, io ho un 14 pollici che è entrato comodamente, ma al dire il vero non può essere inserito nello zaino se dentro c'è il drone.
Se proprio vogliamo essere pignoli l'altezza dello zaino corrisponde a forse un cm in più rispetto al drone, per tanto mi accingerò ad acquistare dei cappucci da inserire sopra i motori per avere un ulteriore protezione (immagine 10).
Comunque la parte che chiude lo zaino quella che andrebbe a poggiare sulla schiena per intenderci è abbastanza spessa di gommapiuma, questo permette al drone di stare protetto, in più c'è una parte dello zaino che può essere aperta dove poter alloggiare penne e block notes (immagine 7).
Grazie della vostra attenzione, abbondate di feedback.
http://www.lightinthebox.com/it/2014-fa ... 61323.html
Non abbassare lo sguardo con nessuno.