da Tamata » 17/02/2015, 2:52
E' arrivato lo scatolone....ed ho già fatto un danno!!! Ahahaha!!
Carico la batteria, monto le eliche, accendo il telecomando, accendo il drone....calibrazione bussola ok......sono dentro casa, tengo lontano il cane ed accendo i motori. L'idea è ovviamente quella di accendere e spegnere subito.
Sento il bel suono e le eliche girano. Ok....il cane drizza le orecchie ma sta lontano.
Bene, spengo convergendo i comandi verso il basso ed il drone fa uno scatto indietro e si punta sulle zampe della sedia!!!!
Fantastico....come caxxo si ferma?!?!?!
Sta li con 2 eliche che girano e due puntate. immagino che se sono sotto tensione bloccate si bruciano i motori quindi prendo e lo sollevo. Lui cerca di dimenarsi ma lo tengo saldamente!!
Nel frattempo riprendo il telecomando e riprovo la manovra di spegnimento.
Finalmente riesce!!
Risultato prima prova, una scaldatina a due motori ed un elica sbeccata. Non male!!! Il cane è salvo.
Perchè mi è partito? La manovra per spegnerlo non è la stessa per accenderlo?
Comunque, consegna rapida e puntuale. Ho ordinato una batteria in più il Gimbal e la iOSD.
Non trovo nella confezione il cavo che serve per collegare il tx video Boscam TS832) la iOSD ed il gimbal.
Credo che sia nella confezione della tx, che dite?
Ora mi mancano le antenne, anche se inizialmente avrei pensato di usare quelle fornite di default, ed il supporto del monitor.
Ah....il monitor è il Boscam con doppio ricevitore 5802.
Ok per la elicoidale ma per le cloverleaf sembra difficile trovare quella a 90. Non va bene una di quelle che si piega?
Inoltre sul tx ci va la 3 o la 4 petali?
Grazie mille.....è inutile spiegare che non ci capisco niente, vero?