ciao ragazzi,
finalmente scrivo qualcosa in questo topic.. Mi spiego meglio..
vorrei comprare un phantom (prima versione) di un mio amico. Lui praticamente non lo usa perchè l ha comprato da un altro tizio e non sa cosa toccare. Allora, prima di comprarlo, oggi ho fatto delle prove.
la gimbal che è montata resta "molla" cioè anche mettendo il pacco batterie non prende rigidità e quindi la posizione giusta (è una zenmuse h3-2d) fa un rumore ma l ho vista dritta una sola volta. cosa mi sfugge?
nel kit che ha, è compreso un radiocomando graupner mx-12 (non so perchè non ci sia quello originale) devo attivare qualcosa da li?
Comunque il drone funziona, ed è molto divertente.
Vorrei capirci qualcosa in più se qualcuno ha voglia di spendere due parole perchè non saprei a chi chiedere.
(nel kit c'è anche tutto il necessario per l'fpv , ma anche li connessa la camera non ho segnale)
Al momento sarebbe già una conquista far funzionare il gimbal.
Se riesco a farlo funzionare, quanti soldi posso dargli (il giusto) phantom, 5 batterie, gimbal, il radiocomando sopracitato , antenne e ricevitori per fpv e ho visto una scheda madre a vista blu appiccicata esternamente al drone (forse la nasa?)
Scusate il linguaggio poco tecnico ma non ne so proprio una cippa!