So che questa domanda sembrerà strana assurda r quant altro..però mi piacerebbe provare anche questo.
Volevo poter registrare quello che vediamo a monitor su un supporto esterno, per esempio pc o tablet..in diretta ovviamente.. In modo da poter aver anche quando editi un resoconto delle distanze ecc di quello che vedi nel video. È possibile? Fred mi aveva indicato la strada dei tre cavetti colorati come output, ma non c'è un cavo più "semplice" che parta si dai 3 cavetti, e che si attacchi al pc o al tablet. Poi nel pc o tablet ovviamente cercherò un programma che mi registri il video. È fattibile una cosa così o è una scemenza?
Grazie Gugu per la spiegazione dettagliata. Si si prima di mettere mano al radiocomando o altro cercherò sicuramente di fare pratica con tutto il sistema del drone. Le antenne però credo che le acquisterò soprattutto per il fatto dell elicoidale che mi sembra sia di una qualità nettamente maggiore a quella che abbiamo preso in tanti. Poi visto che si fa una spesa unica è meglio prender tutto in un colpo solo.
Io son propensa alla proposta di Action del sito "gruppo acquisti"!