Noto che questo forum, a differenza di altri in cui sono più o meno attivo, è MOLTO attivo, infatti c'è sempre qualcuno connesso e qualcuno di nuovo che si iscrive. Il problema è che noto un po' troppa confusione, mi spiego: vengono aperti molti nuovi argomenti già affrontati in altri post (quindi c'è uno scarso utilizzo del tasto cerca da parte degli utenti in cerca di aiuto), spesso e volentieri si va off topic nel senso che si inizia a parlare di un problema e poco dopo ci si ritrova a parlare di tutt'altro (rispetto a quello che dice il titolo) e questo complica di gran lungo la ricerca di informazioni per uno nuovo.
La mia richiesta è rivolta hai mod, se possono fare un po' di attenzione a questi comportamenti e nel caso fare il mazzo agli interessati, non per cattiveria ma perché credo che questo sia il modo migliore per migliorare la community, infatti se tutti fossero rimproverati dove sbagliano e non se la prendessero sul personale ma provassero a capire che è per il bene comune sarebbe un mondo migliore, allora dico perché non cominciare dal forum? detto questo peace and love a tutti
P.S.tutto ciò lo dico per esperienza personale, in quanto mi è stato più volte fatto il mazzo in altri forum ma se la cosa è costruttiva chi lo subisce capisce e cerca di migliorarsi