Non so se avete notato che in questa sezione che dovrebbe essere di sola presentazione si formano dei topic lunghissimi dovuti al fatto che tutti rispondono salutando...questo secondo me crea alcuni problemi che cerco di spiegare.
Spesso si va a trattare di problemi vari (perché nella presentazione viene fatta una domanda) di cui è meglio parlare in topic appositi, così da renderli più visibili e più facilmente trovabili con il cerca.
Poi, non so se sono l'unico, ma io considero molto importante il livello che si ha (che è proporzionale ai commenti che sono stati fatti), infatti io in tutti i forum che frequento se uno ha mandato 1000 messaggi in linea generale lo considero più esperto di uno che si è iscritto l'altro ieri ed ha mandato 3 messaggi in totale; questa classificazione degli utenti la trovo molto utile in caso di consigli discordanti, infatti cerco di seguire i consigli del più esperto. Però se uno manda 200 messaggi con scritto benvenuto su 250 totali va a falsare questa scala di riferimento e secondo me questo è un peccato.
Mi domando è davvero necessario che dopo che uno si presenta in Presentazione nuovi utenti tutti passino a scrivere benvenuta/o? nel senso non potremmo lasciarlo fare solo ai mod (che già lo fanno)a nome di tutta la community?
P.S. so che vi era mancato il rompi***** della sezione proposte, ma avete un solo modo per liberarvi di me