Ti ho inserito il link nel primo post
Bel video, bella qualità. Anch'io come detto da Mat, vista la particolarità dei Gorillapod, l'avrei montato sul manubrio, sul telaio..!
Però.. io voglio sapere.. ma che posto è?? Cioè che paese??? M ispira un sacco
[/quote]
Grazie per il link!
Rispondo sia a te che a Matt, non ci sono altre tipologie di inquadratura, appunto sul casco, telaio, o con la chesty perchè possiedo ore e ore di riprese con quelle soggettive ed ero uscito volutamente con l'intento di sfruttare/testare le capacità del gorillapod su alberi, staccionate pietre ecc ecc e quindi ho tralasciato il resto, dalle riprese più classiche sul casco/manubrio/chesty a quelle più particolari tipo l'inquadratura delle marce con la catena che scorre.
Il posto invece, è vicino alla città di Adria (Rovigo) in una piccola frazione lungo la gonena del Po, è accessibile infatti solo dalla primavera all'autunno visto che in inverno tutto diventa sommerso dal livello alto dell'acqua del fiume e poi magicamente in primavera tutto rinasce di un verde brillante, è quasi magico! Tra l'altroil posto è divenuto parco del wwf per la protezione degli uccelli migratori una decina di anni fa e si è sviluppato all'interno dell'oasi una moltitudine di sentieri come questi che avete visto. Il giro completo in bici è lungo quasi 25 km!!!
Grazie ancora per i consigli.