[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Snowbard - è arrivata la neveeee!! : Condivisione Video - Pagina 2

Snowbard - è arrivata la neveeee!!

Condividi i tuoi video con la Community GoPro

Re: Snowbard - è arrivata la neveeee!!

Messaggioda Stelix » 18/02/2016, 23:09

No é tutta questione di inquadratura.
In queste riprese mi sono accorto che ho piegato meno la cam nell'asta e l'ho tenuta più verso l'alto ; l'effetto qual'è? Vedo meno l'asta ma mi inquadra di meno.

Nel mio video di un anno fa ci sono riprese frontali in cui mi si vede anche la tavola, la cam era più piegata verso il basso e si vede di più anche l'asta.

Inoltre tenendo l'asta più alta ci.si inquadra meglio, ma è anche.più faticoso ;)
  • 0

Stelix

Feedback: 15
New HERO
Città di residenza:

Re: Snowbard - è arrivata la neveeee!!

Messaggioda William » 19/02/2016, 18:05

Probabilmente hai ragione... La prossima volta provo a tenerla più alta e magari la giro per sotto, ho fatto delle riprese in fresca la settimana scorsa ed è un peccato non vedere la neve che spazzoli con la tavola...
  • 0

Il mio canale YouTube: http://m.youtube.com/user/Chambrabill
setup: gopro hero 4 black
Computer: Acer V5-551
William

Feedback: 5
User Newbie
Città di residenza:

Precedente

Torna a Condivisione Video