[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
snow a madonna di campiglio : Condivisione Video

snow a madonna di campiglio

Condividi i tuoi video con la Community GoPro

snow a madonna di campiglio

Messaggioda federico120 » 11/04/2014, 22:31

ciao a tutti,ho appena finito di caricare un bel video di una bellissima giornata a Madonna di Campiglio,tanto sole e tanto snoooowwww...
Girato con hero 3+ black edition e montato con gopro studio.
Spero vi piaggia,sono ben accetti critiche e consigli...ah da guardare a 1080 hd : Lol :
  • 0

federico120

Feedback: 5
User Newbie
Città di residenza:

Re: snow a madonna di campiglio

Messaggioda Cello » 12/04/2014, 12:30

Forse solamente un po' lungo... Io personalmente non li digerisco molto i video lunghi... Per il resto mi piace! Forse avrei messo un po' più inquadrature con l'asta che sono secondo me le più belle...

Anche il posto dev'essere bello.... non sono mai stato a campiglio...
  • 0

Cello

Feedback: 44
Active HERO
Città di residenza:

Torna a Condivisione Video