Grazie! ^^
La traccia è protetta da copyright, ma avevo controllato e me la lascia utilizzare in pratica senza poterla monetizzarle, ma a parte quello nessun problema di reputazione del canale
Il talk over mi è venuto in mente ma alla fine ho scelto di fare una cosa più centrata sulla musica, inserendo alcuni suoni da qualche parte (ad esempio i gabbiani) ma di lasciarli di sottofondo..
All'inizio i titoli li ho fatti con element 3D, in after effects è una cavolata, basta che ti cerchi tutorial sul tracciamento videocamera incorporato (e già lì puoi fare molte cose
) e poi tutorial sul plugin (elements 3D) che è davvero una figata
, i tutorial migliori su quest'ultimo sono proprio quelli della video copilot secondo me..
Probabilmente a conti fatti nel finale avrei dovuto fare come dici tu, lo terrò a mente per i prossimi video
Nel complesso è il terzo "ufficiale" (di quelli fatti bene, con color, audio ecc curati abbastanza bene..), il primo era sul cre del mio paese l'anno scorso e il secondo delle vacanze di questo inverno, ma adesso vorrei mettere su un canale serio e caricare video con regolarità