[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
primo video in moto con gopro : Condivisione Video

primo video in moto con gopro

Condividi i tuoi video con la Community GoPro

primo video in moto con gopro

Messaggioda naddy » 02/01/2014, 12:09

nulla di particolare se non che ognitanto si vede qualche bel monumento romano : Smile :
è il ritorno in ufficio dopo le ferie : Sad : ....e ho voluto provare a riprendere dalla moto, la camera l'ho fissata allo specchietto e non soffre di vibrazioni....
la cosa che mi lascia deluso è quanta qualità si perde caricando il video con youtube!

gopro studio è semplicissimo, a prova di impedito come me, e mi ha permesso di tagliare spezzoni dal filmato originale....prossima avventura sarà imparare ad inserire titolo, scritte e musica...e poi son pronto per l'elefantentreffen 2014 : Chessygrin :

• 0

naddy

Feedback: 14
New HERO

Re: primo video in moto con gopro

Messaggioda WestLele » 19/01/2014, 19:16

bello tranquillo mano a mano imparerai
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: primo video in moto con gopro

Messaggioda gipi55 » 19/01/2014, 19:27

naddy, viste le condizioni di luce mi sembra ottimo, su tubo ho impostato 1080 : Thumbup :
Però se lo vede la polizia : Fuck You : c'è un sacco di infrazioni del codice stradale : Captain : :asd: :asd:
  • 0

hero 1/ hero 2/ hero3+black
gipi55

Feedback: 522
Master HERO
Città di residenza:

Torna a Condivisione Video