Premetto che ogni considerazione è totalmente personale, per niente critica ma sempre rivolta a condividere idee.
Andiamo con ordine:
Il risultato personalmente è risultato carino, mi piace molto la scelta della musica perchè è leggera e divertente e si addice al tema vacanza di coppia. Per le riprese tutto sommato c'è qualcosa di originale e anche qualcosa di più tranquillo(ovviamente siete stati al mare non è che eravate ci sia molto di estremo/action sport). Bei colori (hai fatto color correction in post produzione?che gopro usi?)
alcuni suggerimenti:
-prima cosa il cambio da una clip all'altra fallo a tempo di musica, la musichina fa nanana,nanana,na,nana nanana,nanana,na,nana ecco sull'ultimo nana(il primo, il secondo, il terzo...quello dipende dalla lunghezza della clip) stacca di netto e via la clip successiva così dai un bel ritmo al video.
-via le diffusioni,stacchi netti (comunque ci stanno in questo genere di video alcune sovrapposizioni)
-osare di più con le inquadrature strane,cambiare il punto di vista è fondamentale nell'utilizzo gopro e in montaggio le idee originali si fanno notare
-al min 1.05 non mi ha fatto impazzire quel ribaltamento della gopro dove si vede un laccetto avrei tagliato via prima
-carina l'idea del lavarsi le mani e aprire la porta e poi bam in spiaggia l'avrei collegata di più a quei momenti in cui sei in casa, o meglio, pensa che stai raccontando una storia, quella clip li viene ancora più bella se la metti insieme alle altre in casa e poi bam spiaggia (tipo clip iniziale delle scale,clip del lava mani, porta buio e sbam spiaggia, sembra come se stai raccontando quel che facevi la mattina appena sveglio)
tutti questi sono i miei suggerimenti e soprattutto tutto quello che mi hanno insegnato (e continuo a sbagliare nei miei video

) gli altri utenti. Spero di averti dato qualche idea.
comunque essendo il primo lavoro è molto carino leggero e lo si guarda tutto (cosa non così scontata, spesso i video annoiano subito).