Bene ragazzi eccoci qui. Quello che vado a proporvi non e' un video come tutti gli altri; si tratta dell'aftermovie che ho fatto per l'evento PerSampreinmezzoanoi. Vi starete chiedendo : e che evento e' poi ? Beh si tratta di una festa con tornei sportivi, lotteria, musica live, spettacoli teatrali e mostra fotografica che abbiamo organizzato io e gli altri amici di Samuele. Lui era un ragazzo straordinario, mio caro amico, che il 2 febbraio scorso ci e' stato strappato da un incidente stradale. Siccome non potevamo stare con le mani in mano abbiamo deciso di ricordarlo con una festa , come a lui piaceva fare tanto ( a volte pure troppo). E' nato cosi PerSampreinmezzoanoi, questa festa di cui vi propongo l'aftermovie; un evento per ricordarlo e per far del bene dato che il ricavato l'abbiamo donato interamente in beneficenza. Piu' di 40 organizzatori ( e solo ragazzi tengo a sottolinearlo) in meno di 3 meno di tre mesi abbiamo organizzato una festa a cui hanno partecipato piu' di 1000 persone e con una donazione finale di piu' di 5000 euro!! A riprova di quanto possa fare la forza di volonta' se animata da nobili cause!
E' un modo come un altro per rendervi partecipi di quello che per me e' stato un evento molto importante, bello e al contempo maledettamente triste.
Ok la smetto godetevi il video