[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
New York vista dall'alto : Condivisione Video

New York vista dall'alto

Condividi i tuoi video con la Community GoPro

New York vista dall'alto

Messaggioda gnappo » 06/02/2016, 14:33

raccogliendo i suggerimenti ricevuti e al netto delle mie considerazioni sui video che ho fatto della mia vacanza negli USA avevo pensato di fare delle brevi clip monotematiche (i tre video della vacanza sono lunghetti e mostrano più cose tutte insieme)

la prima clip che ho provato a fare è questa, con le riprese fatte dalle due terrazze panoramiche più alte della città, ho cercato di ridurre al minimo il tremolio, ma la mano è quella che è XD

• 0

gnappo

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Condivisione Video