L'anno scorso feci il volontario all'interno di questo parco nello Zimbabwe dal nome Imire...tirai fuori un video simpatico fatto con la Gopro sul lavoro dei volontari..quest'anno ci sono tornato..e qualche mese fa parlando al telefono con il proprietario gli dissi che avrei portato con me il drone..e li e' iniziato un scambio di conversazioni su cosa avrei voluto riprendere e come..
La cosa che mi piu mi ha lasciato senza parole e' quando gli ho portato il video finito..e lui per la prima volta in 68 anni ha visto il suo parco dall'alto...da un nuovo punto di vista..e al termine del video sentirmi abbracciare e trovarlo con le lacrime negli occhi e' stata la piu grande soddisfazione..
Questo e' il link del parco dal punto di vista "volontari"..un progetto reale, non come quelli gia provati in passato solo per fare soldi..
Qui tutti dal propietario fino all'ultimo dei suoi dipendenti sono impegnati in prima persona 24 ore su 24 nella salvaguardia e protezione dei rinoceronti e degli elefanti.
e questo e' il mio video...