@Max Tod: Per ora ancora no!
@lupo.alberto: Per ora non ci sono regolamentazioni, c'è una legislazione che sarà attiva dal 30 aprile (creata dall'ENAC) che obbligherà tutti i piloti di droni a fare un patentino apposito. Ovviamente hai bisogno di un'assicurazione per eventuali danni.
@Emiliano81: Il patentino sarà un documento riconosciuto dall'ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile). L'intero documento lo puoi trovare sul sito dell'ENAC
@actioncamper: Grazie mille per i complimenti! Se l'avessi montato un po' prima avrei potuto partecipare a GoPro and the City.. forse un posto sul podio l'avrei portato a casa..
@Gipi55: Grazie caro! Il prossimo video sarà con il gimbal montato! E non hai capito che differenza nelle riprese!
@blaser: Le impostazioni della mia hero3+ black edition erano a 1080x60fps. I punti scattosi sono dovuti al fatto che ho rallentato molto la ripresa per evitare l'ondulazione, e anche con l'interpolazione dell'immagine sono rimasti un po' di scatti purtroppo. Con il gimbal dovrei risolvere anche questo problemuccio.
@giammy98: in bocca al lupo
@bobo: graxie cocco! so contento del successo che 'ga avuo el me video venexian!
@3002: Wow! La mia prima standing ovation!
@gianvi: un mio amico mi dice sempre: troppa confidenza porta a mala creanza.. diciamo che il Phantom è molto stabile e prima di fare queste riprese l'ho usato un bel po' per destreggiarmici.. La distanza che raggiunge in altezza è di 300 mt, ma già a 90 se non hai un visore non lo vedi più. Quando ero vicino alla punta del campanile era grande come un puntino.. In lunghezza arriva fino a 2.5km.. dicono.. non ci ho mai provato sinceramente..
@Rickyasna43: già.. vicino all''acqua fa un certo effetto..
penso di non essere mai sceso sotto ai 2mt.
Comunque grazie a tutti per i commenti e i complimenti! Questo forum è veramente UNICO!