[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
HIGHLIGHTS 2015 from GoPro Daki Productions!! : Condivisione Video

HIGHLIGHTS 2015 from GoPro Daki Productions!!

Condividi i tuoi video con la Community GoPro

HIGHLIGHTS 2015 from GoPro Daki Productions!!

Messaggioda Dakidex » 23/11/2016, 21:34

Ciao a tutti!!

Volevo presentarvi il mio ultimo video che raccoglie i momenti salienti dell' anno 2015 : Smile :

Vi starete chiedendo appunto : "Ma sarà mica un po' in ritardo forse?!". Si, in effetti sono con un ritardo imbarazzante!! :asd: : Hurted : Questo perchè ad editare video lavorandoci su ci si impiega molto tempo, il che purtroppo (come a tutti d' altronde) è sempre scarso causa lavoro e altri impegni. Inoltre, per eseguire un bel video, tante volte bisogna preparare il progetto ancora prima di filmare (ovvero avere in mente inquadrature e colonna sonora già prima di iniziare le riprese) e i ruoli dei protagonisti sono un pò "vacanti" ( mi capita quasi sempre di essere sia il videomaker che l' "attore": mentre giro sui kart o sto "saltando" in bici, come faccio a eseguire riprese esterne che sono fondamentali per un video spettacolare?! : WohoW : :asd: )

Detto ciò, purtroppo sono indietro di un anno con i miei progetti "firmati GoPro" : Hurted : e quindi la mia passione di video editing diventa a volte un secondo e proprio lavoro (pensate che per poter concludere questo ultimo progetto è "dovuto capitare" che mi fratturassi polso e omero in moto per dedicargli del tempo : Chessygrin : ).

Penso quindi che sia uno dei miei ultimi video che edito sicuramente... I prossimi video ed esperienze li pubblicherò (ma soprattutto ci lavorerò sopra) solo se avrò voglia e tempo...perchè per ora è di questo che si tratta: un HOBBY!!! : Thumbup :

Vi lascio al filmato e scusate se il mio pensiero è risultato un pò (troppo) noioso : Smile :

Questo invece è il frutto del lavoro Video-editing in 5 anni (2011-2015).... Più di 100 video, alcuni noiosi e lunghi, altri molto coinvolgenti e con esperienze uniche.

Che non sia un "ADDIO", ma un "ARRIVEDERCI!"... magari con più esperienza nel video-editing e l' acquisto in futuro di un drone e un gimbal che migliorano nettamente le prestazioni di un filmato : Wink :

https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 125D9BCBB4

EMOZIONATEVI.... SEMPRE!! : Thumbup :

Dakidex (TheDaki007_YouTube Channel)
  • 0

Dakidex

Feedback: 25
Active HERO
Città di residenza:

Torna a Condivisione Video