Ciao a tutti!!
Volevo presentarvi il mio ultimo video che raccoglie i momenti salienti dell' anno 2015
Vi starete chiedendo appunto : "Ma sarà mica un po' in ritardo forse?!". Si, in effetti sono con un ritardo imbarazzante!! Questo perchè ad editare video lavorandoci su ci si impiega molto tempo, il che purtroppo (come a tutti d' altronde) è sempre scarso causa lavoro e altri impegni. Inoltre, per eseguire un bel video, tante volte bisogna preparare il progetto ancora prima di filmare (ovvero avere in mente inquadrature e colonna sonora già prima di iniziare le riprese) e i ruoli dei protagonisti sono un pò "vacanti" ( mi capita quasi sempre di essere sia il videomaker che l' "attore": mentre giro sui kart o sto "saltando" in bici, come faccio a eseguire riprese esterne che sono fondamentali per un video spettacolare?! )
Detto ciò, purtroppo sono indietro di un anno con i miei progetti "firmati GoPro" e quindi la mia passione di video editing diventa a volte un secondo e proprio lavoro (pensate che per poter concludere questo ultimo progetto è "dovuto capitare" che mi fratturassi polso e omero in moto per dedicargli del tempo ).
Penso quindi che sia uno dei miei ultimi video che edito sicuramente... I prossimi video ed esperienze li pubblicherò (ma soprattutto ci lavorerò sopra) solo se avrò voglia e tempo...perchè per ora è di questo che si tratta: un HOBBY!!!
Vi lascio al filmato e scusate se il mio pensiero è risultato un pò (troppo) noioso
Questo invece è il frutto del lavoro Video-editing in 5 anni (2011-2015).... Più di 100 video, alcuni noiosi e lunghi, altri molto coinvolgenti e con esperienze uniche.
Che non sia un "ADDIO", ma un "ARRIVEDERCI!"... magari con più esperienza nel video-editing e l' acquisto in futuro di un drone e un gimbal che migliorano nettamente le prestazioni di un filmato
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 125D9BCBB4
EMOZIONATEVI.... SEMPRE!!
Dakidex (TheDaki007_YouTube Channel)