Ciao ragazzi come potete vedere da quando ho aperto questo topic non sono ancora riuscito a trovare la soluzione,allora...io uso gopro studio,(che tra l' altro mi trovo benissimo)avendo avuto modo anche di seguire molti tutorial,ma ancora non ho capito come devo esportare il file per visualizzarlo sulla Tv,premetto che ho scaricato gia' tutti i codec,Vlc e QuickTime aggiornati,partiamo dall' inizio....quando faccio i video imposto la mia gopro res.1080 fps.48 carico i filmati su gopro studio scelgo le scene,infine allo step 2 converto a 1920x1080 fps.47,952 file format. AVI,finito il mio montaggio Export in HD 1080 format. h.264 (mp4)frame size.1080p (full hd) frame rate 23,976 (24p)bitrate 22
Adesso mi ritrovo un file MPEG-4 Movie (.mp4) da 4,21Gb con questo tipo di file non riesco nemmeno a visualizzarlo con VLC o altri programmi praticamente con niente,se invece Export per youtube allora nel Pc lo visualizzo ma alla Tv ancora no
ho provato con qualsiasi Tv recenti anche di amici,ma il file non lo vede,non capisco dove sbaglio chi mi aiuta per favore
Ps:Scusate anticipatamente se è gia' stato trattato questo argomento,ma girando tutto il forum e usando la funzione cerca,non ho trovato la soluzione.