[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Un capodanno da GoPro : Condivisione Video

Un capodanno da GoPro

Condividi i tuoi video con la Community GoPro

Un capodanno da GoPro

Messaggioda budget89 » 01/03/2017, 11:13

Tutte idee della mia dolce metà, quindi occhio a criticare :asd: :asd:

ovviamente idee, commenti, critiche, sono sempre ben accetti!

• 0

budget89

Feedback: 15
New HERO
Città di residenza:

Re: Un capodanno da GoPro

Messaggioda blaser » 01/03/2017, 15:20

ciao budget89 ..... buono il risultato che hai ottenuto, ...... stupende le idee della tua dolce metà, ..... dal mio punto di vista cambierei il finale, anziché ripetere la camminata dell'intro avrei fatto un revers indietro solamente del piede che si stacca dal suolo andando a sfumare al nero per dare la sensazione che sia stato rilasciato il pulsante premuto all'inizio
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Re: Un capodanno da GoPro

Messaggioda budget89 » 01/03/2017, 18:51

allora a mio parere una musichina più strong avrebbe aiutato perche dopo un pò annoia, però natalizie senza copyright avevo trovato poco...per l'intro-fine video avevamo pensato a chiudere il video con il pestare la gopro come se la spegnesse ma non è venuta proprio così seccala chiusaura, mentre per l'apertura ho pensato al reverse di tutto il video partendo proprio dal pestone alla gopro. ti dico la verità non ho capito come ti sarebbe piaciuta di più la chiusura, cioè tu avresti chiuso con un reverse del pestone?
  • 0

budget89

Feedback: 15
New HERO
Città di residenza:

Torna a Condivisione Video