da blaser » 10/07/2017, 18:05
ciao fringo.... il video è bello, fatto bene, belle le riprese, gli slow al posto giusto, belle le transizioni con gli swoosh,.... insomma nel contesto hai fatto un buon lavoro molto godibile;.... un paio di cose, la prima, a mio gusto personale, non mi entusiasma molto l'inizio con le ricerche delle foto ecc, ed è troppo lunga, .... avrei iniziato subito con un titolo accattivante e via con le immagini; ...... la seconda riguarda il sincrono dei tagli con le battute del brano audio, tra l'altro bello e adatto al video,... a parte le transizioni che cadono perfette sulla battuta, ...ci sono tagli che non sono in simbiosi con le battute e al video viene a mancare quello che lo spettatore si aspetta.... la fluidità e la sua dinamicità, .... ascoltando il brano ci si aspetta proprio un cambio scena sulla battuta ed invece si rimane un po' spiazzati.... perché avviene in alcune prima ed in altre dopo!! .... Prova a rivedere il video concentrandoti anche sull'audio... poi mi dirai,...... questo è sempre un parere personale poi ognuno è sempre libero di fare quello che vuole!!!