[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Arequipa e colca canyon - peru : Condivisione Video

Arequipa e colca canyon - peru

Condividi i tuoi video con la Community GoPro

Arequipa e colca canyon - peru

Messaggioda fringo » 30/11/2016, 1:24

Una parte del mio viaggio in peru.
Arequipa la citta bianca e il colca canyon, uno dei piu profondi al mondo: 1500m di dislivello

https://youtu.be/oTJxFe7h6wQ

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

fringo

Feedback: 0
User Newbie

Re: Arequipa e colca canyon - peru

Messaggioda ae_pavan » 30/11/2016, 20:47

Complimenti! Il video e la musica mi sono piaciuti moltissimo. Bei panorami.
Dal punto di vista tecnico, dal minuto 3.12 a 3.15 che succede? Stabilizzatore software?
Mi sembra che funzioni molto bene il Feiyu WG...
  • 0

Ex GoPro Hero 3+ Black, ora su GoPro Hero 4 e 5 Black
YouTube: www.youtube.com/channel/UCqe0v7omx9qO0XwvHOQOHCA
ae_pavan

Feedback: 108
Advanced HERO
Città di residenza:

Re: Arequipa e colca canyon - peru

Messaggioda fringo » 01/12/2016, 12:49

Si colpa dello stabilizzatore. Mi sono accorto dopo averlp caricato... ho applicato per errore 2 volte lo stabilizzatore con premiere e questo è il risultato.
Per quanto riguarda il feiyu si, fa il suo lavoro! Ovvio che non fa miracoli, ma basta stare attenti e magari avere piu tempo per le riprese, che io non avevo in molte occasioni!

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

fringo

Feedback: 0
User Newbie

Torna a Condivisione Video