[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Scatto al lago ghiacchiato : Condivisione Foto

Scatto al lago ghiacchiato

Condividi le tue foto con la Community GoPro

Scatto al lago ghiacchiato

Messaggioda pipposcalco319 » 02/12/2016, 21:19

La scorsa settimana, durante un'escursione al lago di Sorapis, con la mia Gopro Hero 4 Silver ho iniziato a fotografare un pò il paesaggio e per farmi una foto con le montagne di fronte ho impostato il timelapse.
Riguardando le foto però mi sono accorto che l'immagine più bella non era quella che avevo pensato ma questo scatto iniziale mentre mi metto in posizione!
https://www.instagram.com/p/BNYkuSHjhK2 ... oscalco319
Con il bianco e nero e una regolazione dei colori il risultanto è... una figata!
Voi che ne pensate?
  • 0

pipposcalco319

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Scatto al lago ghiacchiato

Messaggioda ae_pavan » 02/12/2016, 22:10

Scatto molto bello. Mi piace la post [WINKING FACE]
  • 0

Ex GoPro Hero 3+ Black, ora su GoPro Hero 4 e 5 Black
YouTube: www.youtube.com/channel/UCqe0v7omx9qO0XwvHOQOHCA