[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Immersioni a Ventotene : Condivisione Foto - Pagina 2

Immersioni a Ventotene

Condividi le tue foto con la Community GoPro

Re: Immersioni a Ventotene

Messaggioda Emiliano81 » 02/07/2014, 14:14

ciao sbwaz, posso chiederti in quale foto lo noti di piu'?
in video non sembrano (questi come dicevamo sono frame e non foto) pero' ho avuto la stessa impressione , specialmente a quella con i barracuda :think: , la stella Marina e' con il filtro macro e lampada forse troppo diretta : Sad :
ciao e grazie .
le critiche quando sono costruttive fanno sempre comodo per migliorare : Thumbup :
  • 0

hero 3+ black edition
pc Intel (R) Core (TM) i7 CPU 920@2.67 GHz
RAM 8 Gb DDR3
MSI Nvidia GeForce GTX 950
Emiliano81

Feedback: 43
Active HERO
Città di residenza:

Messaggioda 5bwaz » 03/07/2014, 14:07

Ciao Emiliano81. In effetti, nello scorrere la prima volta le foto, quella che si è maggiormente evidenziata al mio occhio è stata proprio quella dei barracuda, seguita a ruota non tanto dalla stella ma da quella della cicala. Vero che in quest'ultima c'è un forte contrasto di luminosità fra il chiaro della parte illuminata in primo piano del soggetto e quella scura della cicala (e lì credo poco si possa fare se non un intervento via photoshop), ma mi sembra che un pochino in meno di nitidezza possa rendere più "vero" il frame, più .. morbido, restituendo quell'impressione di naturalezza che mi è sembrata un pò compromessa. La puntinatura dell'inizio del dorso sembra quasi ... sparata addosso.
Abbi pazienza ma non riesco ad esprimermi meglio, spero tu riesca ad afferrare ciò che ho quì scritto in modo forse un pò confuso.
Bada bene, sono un signor nessuno per preparazione fotografica, sia fuori che dentro l'acqua e quindi prendi tutto col beneficio dell'inventario. I gusti poi sono molto soggettivi in proposito. Per avere un parere tecnico sarebbe il caso di chiamare in causa il guru pucciosan che può insegnare a molti (a me di sicuro...!) in proposito.
:bow-blue:
  • 0

5bwaz

Feedback: 2
User Newbie

Messaggioda Emiliano81 » 03/07/2014, 15:50

sei stato molto esaustivo : Wink : grazie mille : Thumbup :
  • 0

hero 3+ black edition
pc Intel (R) Core (TM) i7 CPU 920@2.67 GHz
RAM 8 Gb DDR3