Apro questo 3D per presentarvi con estremo piacere i nuovi moderatori del GoPro Forum Italia.
Collaboro con GoPro da anni e sono state innumerevoli le iniziative che Gocamera.it ha portato avanti per questo brand, sin dall’inizio quando GoPro era una scatolina impermeabile (ma nemmeno troppo ) che registrava video 640x480. Mi prendevano per pazzo. Ho impegnato tutte le mie forze in questo progetto, insieme ai collaboratori di sempre che oggi leggete nel Forum con l’icona MOD Gocamera. Il tempo ci ha dato ragione e ora siamo qui, insieme a tutti voi per condividere questa straordinaria avventura.
Il GoPro Forum Italia è la mia più grande soddisfazione, non solo dal punto di vista lavorativo, perchè questo è “anche” il mio lavoro, ma anche dal punto di vista personale perchè ho conosciuto persone straordinarie, fino a stringere loro la mano.
Ho visto crescere questa community: nel numero dei partecipanti, nella popolarità in ambito nazionale e soprattutto in qualità di contenuti e relazioni tra tutti noi. Il GoPro Forum Italia parla di GoPro, ma con un linguaggio diverso dell’oltreoceano, con un linguaggio proprio, italiano, scanzonato, irriverente e allo stesso tempo educato e con alte competenze tecniche. In definitva siamo uno dei Forum Gopro più grandi del mondo, ma siamo unici nel nostro genere, abbiamo messo il meglio dell’italianità: competenza, estro, inventiva, passione.
Quando nacque il Forum decidemmo di inserire nello staff anche dei moderatori esterni, che quindi non erano legati a Gocamera.it, oggi li conoscete tutti sono , ormai indiscusso opinion leader nazionale delle riprese in subacquea con GoPro e , da cui con grande soddisfazione ho appreso che è stato il primo operatore droni (con la sua dron e-motion) certificato dall’Enac in Italia. Sono felice di aver dato loro visibilità tramite il nostro network e li ringrazio per il lavoro svolto. Grazie Puccio e grazie Tommy, continuate così.
Non finisce qui, il forum cresce e sento ancora di più l’esigenza di dare voce e possibilità a voci diverse dal nostro staff Gocamera. Inizia una selezione difficile, in molti avete presentato la richiesta e abbiam dovuto fare delle scelte difficili. Non me ne vogliano gli altri e sono sicuro potranno avere possibilità in futuro.
Prima di presentarvi i nuovi moderatori voglio ringraziare tutti gli altri: Gipi, Foxdie, Rider, Giammy98, Rodryuki, Ila, oddio quanti siete non mi ricordo tutti i nick. Sorrido. Insomma grazie a tutta la community.
Nuovi Moderatori GoPro Forum italia
- Marco, sempre attento ai particolari e molto preparato tecnicamente, con quello sguardo che sembra austero, ma austero non sei. Sei nuovo moderatore nella sezione videocamere. Grazie e in bocca al lupo.
- Edoardo, uno dei più preparati del Forum, paziente, pacifico. Ti ho richiamato perchè ti eri allontantato dal Forum e mi fa piacere tu abbia accettato di tornare. Sei nuovo moderatore nella sezione accessori e supporti. Grazie anche a te.
- Gabriele, sempre in prima linea per aiutare gli altri e dare un consiglio, con un sorriso e la battuta pronta. Ti ringrazio del regalo che ci hai fatto e ci farebbe piacere conoscere anche te personalmente. Sei nuovo moderatore della sezione Accessori e supporti. Grazie mille, continua così.
- Nicola, lo conosco da anni per via della sua passione per GoPro. Lo seguivo volentieri su Facebook, lui non mi conosceva e non sapeva questo. Una delle prime cose che ho fatto alla nascita del forum è stato cercarlo per chiedergli di partecipare. Sei nuovo moderatore nella sezione Sport e uso creativo. Non so come ringraziarti Nicola.
- Lele, è il più pazzo del forum (non scherzo), mi spiace non averti conosciuto meglio al TheJamBo e spero ci sia occasione più tranquilla per fare due chiacchere. Sei nuovo moderatore della sezione relax. Grazie baffo, sei forte!
- Max, è uno dei pilastri del forum. Sempre pronto a dare aiuto e a far rispettare le poche regole che abbiamo. Poi c’è il tuo umorismo, ti leggo spesso nella sezione relax: mi sbellico dalle risate. Max sei nuovo moderatore della sezione Comunicazioni e Supporto. Grazie Mille, continua così!
Scusate se mi sono dilungato troppo, ma era doveroso. Mi trovate nel Forum con nick .
Riccardo Di Marco
General Manager