Collaboro con GoPro da anni e sono state innumerevoli le iniziative che Gocamera.it ha portato avanti per questo brand, sin dall’inizio quando GoPro era una scatolina impermeabile (ma nemmeno troppo

Il GoPro Forum Italia è la mia più grande soddisfazione, non solo dal punto di vista lavorativo, perchè questo è “anche” il mio lavoro, ma anche dal punto di vista personale perchè ho conosciuto persone straordinarie, fino a stringere loro la mano.
Ho visto crescere questa community: nel numero dei partecipanti, nella popolarità in ambito nazionale e soprattutto in qualità di contenuti e relazioni tra tutti noi. Il GoPro Forum Italia parla di GoPro, ma con un linguaggio diverso dell’oltreoceano, con un linguaggio proprio, italiano, scanzonato, irriverente e allo stesso tempo educato e con alte competenze tecniche. In definitva siamo uno dei Forum Gopro più grandi del mondo, ma siamo unici nel nostro genere, abbiamo messo il meglio dell’italianità: competenza, estro, inventiva, passione.
Quando nacque il Forum decidemmo di inserire nello staff anche dei moderatori esterni, che quindi non erano legati a Gocamera.it, oggi li conoscete tutti sono , ormai indiscusso opinion leader nazionale delle riprese in subacquea con GoPro e , da cui con grande soddisfazione ho appreso che è stato il primo operatore droni (con la sua dron e-motion) certificato dall’Enac in Italia. Sono felice di aver dato loro visibilità tramite il nostro network e li ringrazio per il lavoro svolto. Grazie Puccio e grazie Tommy, continuate così.
Non finisce qui, il forum cresce e sento ancora di più l’esigenza di dare voce e possibilità a voci diverse dal nostro staff Gocamera. Inizia una selezione difficile, in molti avete presentato la richiesta e abbiam dovuto fare delle scelte difficili. Non me ne vogliano gli altri e sono sicuro potranno avere possibilità in futuro.
Prima di presentarvi i nuovi moderatori voglio ringraziare tutti gli altri: Gipi, Foxdie, Rider, Giammy98, Rodryuki, Ila, oddio quanti siete non mi ricordo tutti i nick. Sorrido. Insomma grazie a tutta la community.
Nuovi Moderatori GoPro Forum italia
- Marco, sempre attento ai particolari e molto preparato tecnicamente, con quello sguardo che sembra austero, ma austero non sei. Sei nuovo moderatore nella sezione videocamere. Grazie e in bocca al lupo.
- Edoardo, uno dei più preparati del Forum, paziente, pacifico. Ti ho richiamato perchè ti eri allontantato dal Forum e mi fa piacere tu abbia accettato di tornare. Sei nuovo moderatore nella sezione accessori e supporti. Grazie anche a te.
- Gabriele, sempre in prima linea per aiutare gli altri e dare un consiglio, con un sorriso e la battuta pronta. Ti ringrazio del regalo che ci hai fatto e ci farebbe piacere conoscere anche te personalmente. Sei nuovo moderatore della sezione Accessori e supporti. Grazie mille, continua così.
- Nicola, lo conosco da anni per via della sua passione per GoPro. Lo seguivo volentieri su Facebook, lui non mi conosceva e non sapeva questo. Una delle prime cose che ho fatto alla nascita del forum è stato cercarlo per chiedergli di partecipare. Sei nuovo moderatore nella sezione Sport e uso creativo. Non so come ringraziarti Nicola.
- Lele, è il più pazzo del forum (non scherzo), mi spiace non averti conosciuto meglio al TheJamBo e spero ci sia occasione più tranquilla per fare due chiacchere. Sei nuovo moderatore della sezione relax. Grazie baffo, sei forte!
- Max, è uno dei pilastri del forum. Sempre pronto a dare aiuto e a far rispettare le poche regole che abbiamo. Poi c’è il tuo umorismo, ti leggo spesso nella sezione relax: mi sbellico dalle risate. Max sei nuovo moderatore della sezione Comunicazioni e Supporto. Grazie Mille, continua così!
Scusate se mi sono dilungato troppo, ma era doveroso. Mi trovate nel Forum con nick .
Riccardo Di Marco
General Manager