Ieri sera ho notato una cosa leggendo il manuale d'uso della mia GP H4 Black: a pagina 34, quando si parla di auto low light, a fine pagina si riporta testualmente
La modalità di regolazione automatica per luce scarsa non è disponibile per valori di o 30 fps e inferiori. Le opzioni per questa impostazione sono on (predefinito) e off.... Il nome del file .pdf contiene la dicitura RevB per cui è sicuramente una review successiva alla prima ma non saprei dire a quando risale: dalle proprietà del file il documento sembrerebbe essere stato modificato il 16 ottobre us...
A questo punto mi sorge un dubbio: che in qualche modo si sapesse già da tempo questa cosa del 240 ma nessuno (o forse qualcuno) se n'era accorto prima???
Io la mia l'ho presa ad inizio 2015 x cui prima non ho proprio avuto modo di soffermarmi sul manuale utente...
Anyway a me è arrivata già con il firmware 2.0: in questi giorni la sto provando e non mi è sembrato di rilevare i già noti problemi con il wifi attivo anche se mi riservo di continuare le mie prove... Di sicuro posso dire che sabato sera l'ho portata con me durante un'uscita con gli amici ed i video notturni, sebbene stessi solo testando il settaggio ottimale, sono venuti niente male considerando la scarsa illuminazione.
....attendiamo con ansia 'sto 240!!