
Gocamera.it presenta in Anteprima Italia GoPro HERO4 Session: una nuova e potente HERO4 ma più piccola, leggera e versatile di qualsiasi altro modello esistente.
GoPro conferma la sua supremazia nel mondo delle action cam con questo nuovo modello dalle dimensione ridotte del 35%, alleggerita del 40% rispetto a gli altri modelli HERO4, non sottovalutando le infinite possibilità di installazione che può dare un modello così compatto.
Con un design originale mai visto su un modello GoPro, la HERO4 Session ha un corpo robusto resistente a gli urti e impermeabile (fino a 10m), eliminando la necessità di un Case Stagno protettivo, guadgnando in compattezza.
La più piccola tra tutte le GoPro raggiunge una risoluzione video 1080p 60fps e scattare foto da 8MP, offrendo la qualità d’immagine che ha reso famosa GoPro nel mondo.
Anche se semplice nel design, è dotatata di molte delle caratteristiche delle altre GoPro HERO4, come ad esempio il sistema Wi-Fi per il controllo a distanza o per la condivisione dei contenuti tramite GoPro App.
Più semplice anche nell’utilizzo, HERO4 Session è in grado di avviare la registrazione e scattare foto tramite la pressione di un unico e solo tasto mentre, l’utilizzo della GoPro App (gratuita) e del telecomando GoPro Smart Remote (venduto separatamente) permettono un controllo a distanza e un facile accesso a tutte le impostazioni della videocamera.
La batteria è integrata all’interno del corpo macchina e garantisce 2 ore di autonomia in ripresa continua (non è possibile sostituire la batteria); può essere ricaricata tramite cavo USB al computer o con gli adattatori originali GoPro (caricabatterie da parete o auto venduti separatamente).
GoPro HERO4 Session è compatibile con schede di memoria Micro SD Classe 10 o UHS fino ad un massimo di 64GB.
HERO4 Session è stata studiata per aumentare le possibilità di fissaggio rispetto a gli altri modelli GoPro. Dispone infatti di nuove basi di fissaggio snodate per avere una vasta gamma di configurazioni e ottenere un montaggio il più compatto possibile. Grazie alla clip di fissaggio Ball Joint Bukle si può effettuare una regolazione istantanea modificando in modo rapido l’angolo di inquadratura. Il risultato è la libertà di modificare l’orientamento senza doversi fermare e smontare la videocamera dal supporto.
Per informazioni e anteprima chiama il 0766.58.08.32 dal Lunedì al Venerdì 10-13 e 15-18