[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Aggiornare al 3.0 la Hero 4 Black ?.. : Aggiornamenti Firmware e Software GoPro

Aggiornare al 3.0 la Hero 4 Black ?..

Area dedicata a discussioni su Aggiornamenti Software e Firmware GoPro

Aggiornare al 3.0 la Hero 4 Black ?..

Messaggioda Quipi58 » 08/01/2016, 19:29

Salve a tutti e buon anno.
Avete per caso delle news su quando uscirà il nuovo aggiornamento per hero 4 Black? La mia possiede il primo firmware (1.0 di ottobre 2014) ma vorrei poter usufruire delle impostazioni che possiede il 2.0 (che gopro non da più disponibile) o del 3.0 (che per molti risulta essere problematico e lo stesso è stato pure per me che aggiornando la gopro a tale firmware si bloccava e per ben 3 volte mi è stata sostituita dal mio negoziante dandomi una videocamera nuova che però ha il vecchio aggiornamento di fabbrica)
Ditemi voi che ne pensate mi sareste di grosso aiuto
  • 0

Ultima modifica di Fred94 il 08/01/2016, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato per maggior comprensione
Quipi58

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Aggiornare al 3.0 la Hero 4 Black ?..

Messaggioda WestLele » 09/01/2016, 10:29

Dovresti vedere se qualcuno del forum ha il vecchio update e fartelo inviare...

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a Aggiornamenti Firmware e Software GoPro