Ciao a tutti, volevo farvi vedere ( o meglio ripetere) il lavoro che ho svolto oggi pomeriggio con pochissimi oggetti semplici ed economici. Dico "ripetere" perchè è la stessa staffa (o almeno in parte ) che gli ho visto in mano a pucciosan e ad un altro utente ma non ricordo il nome...
Oggetti:
- 2 manici in spugna;
- 2 tubi in alluminio e eventuali tappi;
- 1 tagliere in resina;
- viti, bulloni e un po di colla super attak quanto bastano;
Procedimento:
applicare due fori con punta della stessa misura delle viti in uso nella posizione in cui volete porre i due manici. Fatto ciò dovete unire i tappi dei tubi in alluminio con una vite ciascuno (io ho bucato i tappi nel mezzo, gli ho messo la vite e un po di colla attak giusto per renderla ancora più robusta, ma potreste trovare anche dei perni già fatti a misura).
Mettere i manici in spugna nei tubi in alluminio e successivamente unirli con le viti che vi sporgono al tagliere.
Ecco il risultato, semplice e veloce
TO BE CONTINUED
Se notate ho lasciato un po di spazio nella parte in alto dei manici per agganciarci i braccetti snodabili per le torce, poi nel mezzo pensavo ad un terzo manico per quei casi in cui volessi usare solo una mano, e infine stavo azzardando anche una prolunga (come se fosse un pole) posta sotto la GoPro, in modo da riuscire ad avere altre inquadrature