[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
"Dolly" home made : Accessori e Supporti Home Made - Pagina 7

"Dolly" home made

Tutte le più geniali e strampalate creazioni DIY della nostra Community di Accessori e Supporti GoPro

Re: "Dolly" home made

Messaggioda giammy98 » 19/06/2014, 13:47

PERFETTO : WohoW : proprio ciò che mi serve..... appena posso ci faccio un salto : Thumbup :
  • 0

GoPro Hero4 Black Edition e Nikon D5200
TIMELAPSE PASSION
giammy98

Feedback: 85
Active HERO
Città di residenza:

Re: "Dolly" home made

Messaggioda egitto74 » 22/11/2014, 11:50

[quote="janpe"]Da prendere spunto.................. : Thumbup :

ho dei servi degli aerei e un radiocomando e delle lipo ma sono per niente bravo a fare ste cose, devo vedere se un mio amico ha voglia di perderci del tempo......domanda un motore della lavatrice che devo buttare va bene? altrimenti la userò per cuocere il maiale allo spiedo.... : Chessygrin :
  • 0

egitto74

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Precedente

Torna a Accessori e Supporti Home Made