Ciao a tutti,
nel mondo capitalista, si mette una batteria nelle impugnature gopro.
In grande Russia, si mette la gopro sulla batteria!!
Scherzi a parte, ho messo una placca adesiva su una batteria esterna gigantesca da 20000 mAh, quindi oltre a aver fatto una normale maniglia, ha molta più autonomia rispetto alle impugnature con la batteria dentro, inoltre ho una porta USB libera per caricare altri dispositivi, come un cellulare per vedere l'anteprima
MATERIALE NECESSARIO:
-batteria esterna gigante (fra i 30 e i 60€, io l'ho presa a 30€ in offerta molti mesi fa)
-gopro
- placca adesiva piatta(inclusa con la gopro)
- braccetto snodabile (inclusa con la gopro)
Inoltre, grazie al braccio snodabile posso girare di 90° la gopro e la batteria funge da base
Dato che la batteria pesa 400 grammi è molto stabile ma non abbastanza per appoggiare la batteria in verticale e rimanere in piedi con la gopro attaccata, ma poco importa perchè volevo una soluzione compatta perchè in passato (come all'expo) ho dovuto tenere la batteria in tasca con un filo molto lungo, limitandomi i movimenti, mentre ora tutto rimane in una mano o quasi, non ho capito bene come appendere il cellulare alla batteria
Ah ovvio, non si può usare sott'acqua e non posso usare la luce integrata nella batteria senza svitare l'attacco