Ciao a tutti forse alcuni di voi hanno seguito la mia domanda che avevo fatto un paio di giorni fa qui sul forum, comunque eccolo qua:
post14550.html#p14550
dunque alla fine sono andato a cercarmi questi video di cui parlavamo ed eccoli qua!
maaaa...secondo me erano un po troppo complicate e invasive, cioè non volevo sfasciare il casco per l attacco, dunque ho trovato un altra soluzione molto più easy (realizzato in una oretta)e sopratutto lo fatto senza spendere un centesimo!
Allora rovistando in giro per la fabbrica in cui lavoro ho trovato questo tappo di plastica dura di non so cosa, e l ho utilizzata per fare la base, iniziando dalle misure(rigorosamente fatte alla caxxx di cane ) e facendo 3 buchi per far passare successivamente le fascette
poi con la mola ho tolto le parti in eccesso e con una carta abrasiva l ho levigata per bene
succesivamente mi è venuto in mente che nel video sul tubo il ragazzo aveva messo una spugna per far aderire bene l attacco al casco e dunque mi sono messo a rovistare di nuovo per la fabbrica trovando questa strana ruota di spugna, anch'essa dalla provenienza sconosciuta ma andava piu che bene
ritaglio
e..combacia perfettamente!
''fascetizzo'' tutto per bene
e....ta daaaaaa, fascettato saldamente al casco senza rovinare minimamente il casco
ed eccola montata di gopro!
adesso appena ritornerà il bel tempo
Dunque, cosa ne pensate?? si potrebbe migliorare?